• infoviredisproject

Secondo incontro di EMOTIVIAMOCI 2.0 a San Pellegrino Terme BG.


#ViReDisProject #AssociazionePollicino2.0 #ScatoleGenitoriali #Paurecheintossicanolavita #YesICan #ComprenderePerCambiare #LeTreSferedellaPersona #TriangoloDrammatico #Condivisone #EMOZIONI #IlPreziosoPotereDellaCondivisione

Siamo così diversi, così tremendamente impotenti in balia delle nostre paure... C'è chi fugge da una realtà che gli va troppo stretta, chi vorrebbe ma non può e chi può ma non vorrebbe... Chi si nasconde dietro infinite scuse... Chi si ritrova pieno di rabbia e si ostina a non vederla... Chi Muore lentamente un giorno dopo l'altro dentro storie fatte di violenza, di prepotenze subite e di umiliazioni.. Chi è convinto di non essere mai abbastanza, di non valere, di essere una nullità... Chi ha fatto della sua malattia un meraviglioso alibi per non crescere per evitare un confronto doloroso... Chi manipola in modo subdolo e le persone per il raggiungimento dei propri scopi o per il proprio bisogno di controllo su tutto e su tutti... Chi ce la sta mettendo tutta per dare un nuovo senso alla propria vita, per uscire dalla mediocrità... Chi continua ad accusare gli altri della propria incapacità di vivere... Chi è convinto che l'amore duri per sempre senza mai mettersi in discussione semplicemente perché le cose devono andare così... Tante forme diverse ma un unica sostanza... la paura...una paura che ha radici lontane, profondamente radicate nell'animo di ognuno.


Insieme al dott.Antonio Consorti e alla Coach Sara Frigerio ci inoltreremo nell'insidioso mondo delle Scatole Genitoriali, meccanismi di autosabotaggio che minano la realizzazione della nostra vita rendendoci fragili, in balia delle nostre paure.


Mercoledì 13 Marzo 2019 presso l'Oratorio di San Pellegrino Terme ore 20.45.


5 visualizzazioni
 
  • Facebook

©2019 by Vi.Re.Dis.Project. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now