Sta per iniziare il nuovo ciclo di Laboratori presso Polo Teritoriale Vi.Re.Dis.LAB di Grugliasco.

Aggiornamento: 31 gen 2019

#innovazione #viredisProject #viredisLab #inclusioneScolastica #divertimento #Brain #Videogiochichefannocrescere #Torino #danonperdere

Questa è la splendida equipe di terapisti in formazione del Polo Teritoriale della Vi.Re.Dis.Computer Game Therapy presso l'IOC 66 Martiri di Grugliasco, insieme alla Coach Relazionale Sara Frigerio supervisore di tirocinio di formazione per terapisti Senior.


Nella seconda metà di Febbraio partiranno i nuovi laboratori a cui possono accedere bambini, adulti ed anziani del territorio di Torino.

Un' innovativa metodologia teorizzata dal dott.Antonio Consorti che coniuga le più recenti scoperte scientifiche sulla ricablatura celebrale con il potere delle emozioni e l'intuitivo utilizzo di videogames dove non si è passivi ma attori fisici dell'esperienza.

Insieme ai bambini e ragazzi che partecipano dallo scorso anno ai laboratori potrete sperimentare il potere delle emozioni in uno spazio dove i videogames diventano strumento di crescita gioiosa e non di alienazione!


per info e prenotazioni:

infoviredisproject@gmail.com

3356580168 - 3487137091


173 visualizzazioni0 commenti