top of page

Prima serata del percorso "EMOTIVIAMOCI" a San Pellegrino BG.

Aggiornamento: 31 gen 2019

Una serata molto partecipata ieri sera presso l'Oratorio di San Pellegrino (BG) per la prima serata del percorso "EMOTIVIAMOCI" in collaborazione con l'Associazione il Pollicino 2.0, una sala gremita di genitori, insegnanti, educatori e persone desiderose di comprendere meglio il potere evolutivo delle emozioni e dell'Intelligenza Emotiva.


Il dott Antonio Consorti insieme alla Coach relazionale Sara Frigerio hanno accompagnato i partecipanti a scoprire i 4 pilastri dell'architettura interiore dell'individuo:

ACCOGLIERE - COMPRENDERE - CONSOLARE - COSTRUIRE

e a coniugare nella quotidianità l'importanza di ogni pilastro per un equilibrio personale votato ad una vita capace di rapporti sereni e costruttivi.


vi aspettiamo mercoledì 30 gennaio alle ore 20.45 per il secondo incontro del percorso "EMOTIVIAMOCI" dove il dott. Consorti ci accompagnerà alla scoperta delle Meraviglie del Cervello e ai suoi meccanismi di apprendimento e la Coach Sara Frigerio attraverso un laboratorio esperienziale aiuterà i partecipanti a riconoscere le loro emozioni ed i meccanismi consci ed inconsci legati ad esse.


In fondo ognuno di noi merita di vivere una vita serena colloquiando sinceramente con le proprie emozioni!


Per Info: infoviredisproject@gmail.com

3356580168 - 3487137091


N.B: le insegnanti e coloro ne avessero necessità possono richiedere un certificato di partecipazione da utilizzare come aggiornamento professionale volontario.



. per la seconda puntata per

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page