• infoviredisproject

Parte a settembre il nuovo corso per Junior Therapist della Vi.Re.Dis.Computer Game Therapy.

#VIREDISPROJECT #CORSODIFORMAZIONEAUTUNNALE #QUANDOIVIDEOGAMESAIUTANOACRESCERE #VIREDISCOMPUTERGAMETHERAPY #METODOLOGIAINNOVATIVA #LEEMOZIONICHEAIUTANOACRESCERE #PENSIERODIVERGENTE #INTELLIGENZAEMOTIVA #SIIILCAMBIAMENTOCHEDESIDERIVEDERENELMONDO #INCLUSIONEEVIDEOGAMES #NONVELOPOTETEPERDERE

La SESSIONE AUTUNNALE 2019 della FORMAZIONE PER LA QUALIFICA A JUNIOR THERAPIST DELLA VI.RE.DIS.COMPUTER GAME THERAPY prenderà il sabato 5 ottobre 2019 presso la sede dei Vi.Re.Dis-Lab di Calcinate BG.

Un corso che vi permetterà di acquisire una metodologia innovativa ed unica, utile nel vostro ambito lavorativo a riconsiderare le emozioni come potentissimo strumento evolutivo attraverso l'uso dei videogames con gruppi terapeutici totalmente eterogenei.


Il corso è aperto ad insegnanti, terapisti della riabilitazione, logopedisti, psicomotricisti, pedagogisti, psicologi,educatori professionali,counselour, assistenti sociali e volontari.

Il corso si struttura su lezioni teoriche, laboratori di gruppo e partecipazione ai Vi.Re.Dis.Lab con i bambini,i ragazzi e gli adulti dell'Associazione Vi.Re.Dis.Onlus .

La proposta formativa si struttura su 8 incontri (fine settimana) con frequenza mensile per un totale 60 ore complessive.

Potete già effettuare le iscrizioni nella sezione iscriviti online del sito.

Per info e programma: infoviredisproject@gmail.com - 3356580168 - 3487137091

12 visualizzazioni
 
  • Facebook

©2019 by Vi.Re.Dis.Project. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now