top of page

GIOC-ABILE 2022! Piattaforma culturale di Vi.Re.Dis.Project sulla Disabilità come opportunità!

GIOC-ABILE 2022!

LA DISABILITA' COME OPPORTUNITA'


Finalmente ci siamo, eccovi la prima delle novità legate al decennale dell'Associazione Vi.Re.Dis.ONLUS.

Sabato 17 settembre, presso la sala "Don Colombo" a Calcinate BG, si terrà la nuova edizione di GIOC-ABILE, una piattaforma culturale aperta a tutti per parlare della Disabilità con disabili che hanno trovato in essa una nuova chiave di vita e sono diventati ispiratori per molte persone!

La piattaforma è gratuita ed aperta a tutti gli operatori socio sanitari, ai disabili, alle famiglie e a tutti coloro desiderino riflettere sul valore della diversità come opportunità di crescita.

Tireremo le somme di un decennale dedicato al sostegno di chi è fragile in tutta Italia ascoltando le voci di chi è entrato a far parte della famiglia dei Vi.Re.Dis.LAB in questi anni aiutandoci a sostenere tante famiglie e tante persone fragili.

Uno spazio di riflessione per trovare nuovi spunti, allargare i nostri punti di vista e scoprire quanto meraviglioso sia il mondo della disabilità dove non conta il tuo colore, il tuo credo, il tuo ceto sociale o le griffe, ma conti tu, per come sei, unico, irripetibile e speciale!

Nei prossimi giorni presenteremo il programma della piattaforma ed il nome dei relatori.

Tenetevi sintonizzati!


per info: 3356580168 - 3487137091

infoviredisproject@gmail.com


105 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page