top of page

"Emozioni Vs Sentimenti" Quinto incontro del percorso "EMOTIVIAMOCI" a Firenze!

Venerdì 12 Aprile, alle ore 17.00 presso la sede dell'Associazione Differenze Culturali e Nonviolenza Onlus in via Luna n°14 FIRENZE si terrà il quinto incontro del percorso "EMOTIVIAMOCI" dedicato alle meraviglie del Cervello e lo sconosciuto mondo delle Emozioni, croce e delizia della nostra esistenza.

Il dott Antonio Consorti ed la Coach Sara Frigerio ci accompagneranno con linguaggio semplice accessibile a tutti, alla scoperta delle EMOZIONI, di cui diciamo di essere profondi conoscitori ma che spesso vengono ignorate, fraintese, subite, maltrattate dal nostro reale analfabetismo emozionale.

Ci inoltreremo nell'intricato territorio delle EMOZIONI esplorando il pensiero di DANIEL GOLEMAN e dell'INTELLIGENZA EMOTIVA da lui teorizzata per scoprire che NON ESISTONO EMOZIONI BUONE O CATTIVE MA SOLO EMOZIONI UTILI A PERMETTERCI DI CRESCERE IN ARMONIA CON NOI STESSI E CON GLI ALTRI!

Non perdetevi questo nuovo entusiasmante incontro del percorso EMOTIVIAMOCI!

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

055.288399.

Potete anche scaricare il programma del Percorso ""EMOTIVIAMOCI" di Firenze cliccando sull'Icona EMOTIVIAMOCI nella Homepage del sito www.viredisproject.org

36 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page