top of page

DA SOLI SI VA VELOCI MA INSIEME SI VA LONTANO!

Questa è la nostra meravigliosa équipe, una grande famiglia di professionisti, amici e rivoluzionari sognatori!

Un grazie sentito alla commissione d'esame per la grande professionalità e per l'affiatamento dimostrato!

Alla Presidente di commissione ed anima dei Vi.Re.Dis.LAB sul territorio nazionale Sara Frigerio e a tutti i componenti , Paola Zavattaro, Adriano Luciano Ivan, Daniel Baldessarelli, Chiara Amerio e Omar Beinat !

Le mie più sentite congratulazioni ai nuovi Senior e Junior Vi.Re.Dis .Therapist, è stato un percorso lungo e difficile, pieno di alti e bassi ma sempre affrontato con grande determinazione e generosità verso tutte le umanità fragili che frequentano i nostri Vi.Re.Dis.LAB.

Congratulazioni ai Senior Ingrid Bonassi, Mariangela Belloli e Paolo Plebani e alla Junior Therapist Francesca Austoni che ha dimostrato una grinta incredibile!

E' una soddisfazione immensa vedere collaboratori decennali e nuovi terapisti collaborare insieme, confrontarsi e lavorare con serenità e naturalezza e questo mi fa essere fiducioso per il futuro perché il nostro impegno è portare i nostri LAB in tutta Italia con generosità e professionalità!

" Da soli si va veloce ma insieme si va lontano!"

dott.Antonio Consorti

P.S: un grazie speciale alla nostra Blogger Moira Morbis e alla Vice Presidente dell'Associazione Vi.Re.Dis.Onlus Anna Avitabile per il sostegno morale agli esaminandi!


70 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page