top of page

6 nuovi terapisti Junior della Vi.Re.Dis.Computer Game Therapy!

E dopo due intensissimi giorni dedicati alla rilevazione del QP e all'uso del protocollo Vi.Re.Dis si è concluso il corso di Secondo Livello sulla Pratica della Vi.re.Dis.Computer Game Therapy che ha visto i partecipanti raggiungere la qualifica di "Junior Therapist" accedendo al tirocinnio di 150 ore nei Vi.Re.Dis Lab di tutta Italia che si concluderà con l'esame finale e l'abilitazione a "Senior Therapist".

Sono stati giorni davvero intensi, dedicati a destrutturare le rigidità metodologiche in favore di una forma più elastica, capace di divenire ciò che necessità a chi entra nello spazio dei Vi.Re.dis Lab.

Tantissimi auguri ad Anna, Mariangela, Ingrid, Jessica, Yuri e Paolo per il loro percorso di specializzazione e per la loro Vita!

Un grazie immenso alla Senior Therapist Sara Frigerio, responsabile dei tirocini per la passione e la preziosa guida agli studenti e alla Senior Therapist Paola Zavattaro per la preziosa testimonianza dei laboratori da lei realizzati nelle scuole e con gli adulti parkinsoniani e al Senior Therapist Daniel Baldessarelli per le conduzioni dei laboratori piene di spunti di riflessione e di approfondimento!


Il nuovo corso di formazione per "Junior Therapist" partirà nel mese di ottobre 2019, a breve, date e programmi nell'area del sito dedicata alle offerte formative!





26 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page